0
Baisesmamain ... Fashion

Le Masque

Aprile 30, 2020

Ciao amici,

ho aspettato un pochino per presentarvi la mia nuova proposta perché volevo parlarvene una volta arrivata e toccata con mano.
Come sono solita fare con tutti i prodotti che vi propongo voglio prima sperimentarli in prima persona per potervi garantire ciò che vi descrivo nelle mie creazioni… la reputazione è una cosa importante e io come vedete amo sempre metterci la faccia.
Le Masque”, oggi posso finalmente parlarvene, dopo aver sfoggiato la mia, perché, sì amici, è arrivata proprio poco fa.


In questo delicato momento, dobbiamo più che mai rivolgere la nostra attenzione alla salute, così nonostante fossi a casa, Baisesmamain…,si è messa all’opera e la mia mente non ha smesso di lavorare e creare per voi.

Chiaro, che preferirei di gran lunga farne a meno, perché significherebbe che questa emergenza sarebbe finalmente finita, ma questo accessorio, che continua a non piacermi, è necessario per tutelare noi e gli altri.

Care fanciulle, cerchiamo di trovare sempre un aspetto positivo, autoironico, femminile e sexy …e quindi vorrà dire che ci concentreremo di più sullo sguardo e sul make up per metterne più in risalto la luce dato che come sappiamo gli occhi parlano di noi…e attraverso loro impareremo anche a sorridere!

E allora mi sono detta, perché non dare un tocco di raffinatezza proponendo una mascherina in chiave più sobria, chic e in linea con lo stile Baisesmamain…?
Ho pensato a due colori sempre nei toni caldi, discreti e non sfacciati in perfetta sintonia con la filosofia e la palette di casa Baisesmamain… uno Nude, tinta carne per il giorno, e uno Black per la sera.

Qui potete vederle abbinate ad altre due proposte, il Passpartout, un’ampia blusa in seta che vi avvolgerà in ogni momento della giornata e il Butterfly, una versatile e pratica tunica in purissimo chiffon di seta che vi accarezzerà nelle le vostre calde serate estive.

Le fibre come per tutti i prodotti Baisesmamain…sono naturali e questa volta il tessuto è il cotone naturale, in lavorazione panama, riutilizzabile, pratico, lavabile e quindi ecologico.
Studiato con una tasca cucita a mano all’interno della quale è possible inserire un foglio di tessuto non tessuto in dotazione, e riordinabile, anch’esso lavabile fino a 10 volte in acqua calda.

Quindi Baisesmamain… ancora una volta punta alla sostenibilità sia per i materiali utilizzati che per il suo uso green.
E che dire del suo packaging …sarà una busta in carta nuvolata, quasi una pergamena dal sapore retrò a custodire con sigillo in rossa ceralacca fusa a mano la vostra Masque.

Torneremo presto a sorridere e alla nostra tanto agognata normalità, una normalità che credo apprezzeremo tutti molto di più, ma nel frattempo anche in questo periodo non rinunciamo allo stile, alla raffinatezza, alla discrezione e alla classe.

Perchè Baisesmamain…è uno stile di vita fatto a mano, uno stile tutto italiano.
A presto amici con positività charme ed eleganza.
Cecilia

_________

 

Caratteristiche:
Mascherina ad uso civile, lavabile e riutilizzabile, con tasca per inserimento di tessuto non tessuto.
TNT 100% polipropilene 300 gr/mq.
Materiale: 100% cotone mercerizzato Panama.
Elastico mm6

Etichetta: 100% cotone
Lavaggio Le Masque: in acqua a 40° a mano o in lavatrice. A secco. Non candeggiare.
Lavaggio TNT: a mano in acqua calda fino a 10 volte
Stirare l’etichetta a rovescio
Non è un dispositivo medico né un dispositivo di protezione individuale (art. 16, comma 2, del D.L.
18/2020)I materiali utilizzati non sono noti per causare irritazione o qualsiasi altro effetto nocivo
per la salute, non determinano rischi aggiuntivi per chi le indossa, non sono altamente
infiammabili.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply