Fashion

Summertime … L’estate addosso.

Luglio 24, 2019

Giorno amici, o meglio amiche,

finalmente sembra essere esplosa l’estate e oggi ho deciso di rivolgermi soprattutto a voi e parlarvi dei miei caftani di seta…PASSPARTOUT.

Spesso le idee nascono da necessità. Amo sentirmi sempre a mio agio, ma alzi la mano a chi non sia capitato di non sapere cosa indossare ad una determinata cena, festa o party. Non sempre poi è indicato il dress code e trovo sia terribilmente antipatico chiedere ad amiche …:” ma tu che ti metti”?

Ebbene questo caftano, che ho chiamato per l’appunto PASSPARTOUT, è l’esatta risposta a questo tipo di esigenza con cui sentirvi allo stesso momento chic, esclusive e senza inciampare nell’odioso rischio di avere un abito gemello alla stessa serata in quanto si tratta di capi unici e rigorosamente fatti a mano in Italia, dove la presenza di eventuali imperfezioni nella manifattura è da intendersi come dettaglio di pregio artigianale e unicità del prodotto, così come nelle tonalità e fantasie.

 

E’ stato stimolante e creativo selezionare personalmente ogni singolo taglio di seta abbinandolo alle diverse nuances delle bordure. Così come emozionante è stato vederli sfilare come farfalle in un sogno di una notte di mezza estate nella bellissima cornice liberty di Villa Pagoda a Nervi.

 

La leggerezza di questi quadri di purissima seta è il leit motiv di queste ampie bluse, one size, che vi avvolgeranno in ogni momento della giornata, rendendovi elegantemente originali e uniche dal mattino alla sera. Dalla vita da spiaggia alle cene di gala e cerimonia , il vostro fascino sarà irresistibilmente esclusivo.

Visitate il mio online shop per vedere le fantasie disponibili.

A presto, un bacio.

Cecilia

 

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply arvedo Luglio 24, 2019 at 6:20 pm

    Carissima ritengo che sia una bellissima idea
    Onore al merito per il tuo spirito imprenditoriale
    Una soluzione semplice a un problema di molte mogli
    Un mal di testa in meno a molti mariti

    • Reply Cecilia Luglio 26, 2019 at 3:08 pm

      Caro Arvedo, grazie per questo bellissimo pensiero!!!!!
      Ti abbraccio forte 😘 😘 😘
      Cecilia

    Leave a Reply